1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mauriziomoscon

mauriziomoscon Membro Junior

Privato Cittadino
    CHIEDO AIUTO E SPERO DI TROVARLO.
    DA CIRCA QUATTRO MESI HO APERTO UN'AGENZIA IMMOBILIARE CON UN COLLEGA CHE DA TEMPO E' SUL MERCATO ,CON TANTISSIMA ESPERIENZA E PROFESSINALITA'.IO HO APPENA FINITO IL CORSO PER AI,L'ESAME CI SARA' FRA 4/5 MESI.IO NELL'AMBITO DELL,AGENZIA ERO L,ACQUISITORE ,IL PROCACCIATORE
    IL MEDIATORE ,ANCHE SE IMPROPRIO.LUI ERA LA PERSONA CHE SEGUIVA TUTTE LE VARIE PRATICHE ,DALLE PROPOSTE AI PRELIMINARI ECC. ABBIAMO (HO) VENDUTO 5 IMMOBILI E LOCATO ED AFFITATO UN'ALTRA 15NA.PER GRAVI MOTIVI DI SALUTE QUESTO SIGNORE NON PUO' PIU' LAVORARE,SONO SOLO E NON SO COME COMPORTARMI;CHIEDERE AIUTO A QUALCHE ALTRA AGENZIA (HO GIA' COLLABORATO CON PIU' AGENZIE)
    OPPURE APPOGGIARMI PER QUESTO BREVE PERIODO A QUALCHE STUDIO ASSOCIATO DELLA ZONA ?? (NON SO SE ESISTONO ).IL LAVORO FINO A QUALCHE GIORNO FA NON MI ANDAVA POI COSI' MALE,HO ANCORA PARECCHIE RICHIESTE SULLA SCRIVANIA,MI SECCHEREBBE BUTTARE ALL'ARIA TUTTO PER UN ESAME CHE FARO' FRA 5 MESI (SARO' PROMOSSO??).HO QUALCHE POSSIBILITA' OPPURE DEVO CHIUDERE L'UFFICIO???
    UN SALUTO DA MAURIZIO

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Re: Il mio socio Agente Immobiliare iscritto si ritira causa sal

INTERVENTO DI MODERAZIONE: Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento compresi i titoli dei topic. Grazie per la comprensione ;)

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Probabilmente la cosa migliore da fare è chiedere la collaborazione di un Agente Immobiliare regolarmente iscritto al ruolo che non abbia già una sua società, e che quindi abbia la possibilità di collaborare con te! :occhi_al_cielo:

;)

4. manu1974

manu1974 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Sicuramente sè vuoi fare questa professione in questa fase cerca la collaborazione altrimenti diventa problematico lavorare cosi...non aver timore e chiedi il supporto del tuo titolare per farti consigliare persone serie..in bocca al lupo

5. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Vai avanti col socio attuale anche se lui non lavora sino a che non ti sarai regolarizzato, se puoi.
    Altrimenti devi associarti anche fittiziamente con qualke altro collega iscritto.
    Comunque se tra poco passa la legge di liberalizzazione, sarai a cavallo senza dover far nulla.
    Cordialmente
    Noel

6. neri franco

neri franco Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    se vuoi dirmi in quale zona operi potrei aiutarti in questa fase- essendo iscritto a ruolo ma avendo appena chiuso la p.IVA per motivi di salute ,che quest'anno non mi hanno lasciato molto spazio al lavoro. Ora sono in grado di riprendere ma attendo nuove circa la nuova legge di liberalizzazione che arriverà ..
    franco

7. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    La soluzione migliore sarebbe se il tuo socio se la sente per la salute continuare con lui ,fino al tuo esame, visto che ti conosce e presumo si fiderà.

Altrimenti o ti allei con qualcuno che si presta temporaneamente a farti da presta nome o................

8. neri franco

neri franco Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    rispondo a Roby: non sono io che cerca il collaboratore iscritto.
    la mia offerta è per mauriziomoscon.
    grazie

9. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Franco in effetti rispondevo al quesito del forum non a te direttamente ;)

10. carlocos

carlocos Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ciao di dove sei? io vorrei aiutarti ma nn so bene in quale città ti trovi .fammi sapere io mi trovo a brescia-ciao da carlo

11. paola angelica reni

paola angelica reni Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao se sei di Milano confine Buccinasco ti potrei aiutare. Io lavoro su commissione per un dipartimento Vodafone e sono Super impegnata.********************************************************************************Reni:stretta_di_mano::stretta_di_mano:

Intervento di moderazione: il regolamento del forum non prevede la pubblicita' personale,se necessita usate la posta M.P. Grazie

12. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Dispiace quello che è accaduto al collega (per la malattia) ed al collaboratore Mauriziomoscon (per l'economico) ma ufficializzare il "prestanome" è una specie di istigazione all'abusivismo.

Se spiegate anche a noi questa liberalizzazione, grazie.

13. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Tu che faresti Antonello??

14. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E' un post del 2009 Antonello... Ormai è andato in prescrizione :^^:

15. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Roby, gli direi le stesse cose che hai consigliato tu, ma in privato.

Umberto, non avevo fatto caso alla data.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina