1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. michelepirrucci

michelepirrucci Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti
    sono uno studente che stà cercando di capire chi sono i migliori operatori sul web nella vendita dei mutui e dei prestiti, chi lo fà solo sul web e chi anche tramite agenzie.
    Ho trovato molte informazioni su mutuionline, telemutuo, migliormutuo. Oggi ho trovato un nuovo operatore mutuieprestiti.it. Mi sembra interessante in quanto si propone diversamente (almeno per grafica e contentui). essendo nuovo ne so poco. Se qualcuno avesse informazioni o indicazioni sono ben accette.
    Grazie in anticipo.
    Michele

2. Benson67

Benson67 Membro Junior

Mediatore Creditizio
    Nuovo?

Be', nuovo operatore direi proprio di no.

E' una partnership tra una rete di mediazione creditizia (Kìron, Gruppo Tecnocasa) e Mutui On Line.

Nulla di nuovo, anzi, piuttosto una replica delle offerte online di MOL e il tentativo di raccogliere contatti da una Rete che non propone nemmeno gli stessi prodotti del partner...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina