Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Gli agenti immobiliari italiani operano, in quello, che è considerato uno dei più belli paesi del mondo.
Sole, mare, montagne, laghi, parchi, cibo, clima, storia, cultura, arte in quantità…
Tutto bello, tutto romantico…
Ma…c’è un ma!
Ma sono proprio felici di svolgere la loro professione di immobiliaristi seri, coscienziosi e col “patentino”, in un mercato asfittico, bloccato, fiscalmente straspremuto, demograficamente vecchio, poco reattivo e soprattutto imbrigliato da lacci, laccioli, capestri burocratici e normative che sembrano legami a nodo scorsoio?
Senza contare torve di abusivi di tutte le razze e di tutte le risme, che tolgono loro pane e lavoro, operando più “agilmente” senza essere gravati dal “rispetto” della legge ed essendo pure valutati come “furbi”, in un Paese dove gli “astuti” gli “scaltri” sono portati, quasi, in palma di mano.Forse sono poco felici.
Ma tant'è!
L’esistenza quotidiana richiede almeno tre pasti al giorno, un ricovero dignitoso, dei vestiti decenti e allora si deve tirare avanti….
Ma se un giorno ah!, soccorso magicamente dalla Fata Turchina,potesse improvvisamente cambiare Paese, Stato, Nazione, saprebbe bene, egli, dove andare, in quale meraviglioso paese dei sogni far perdere le proprie tracce, in quale località incantevole ricominciare il suo mestiere di Agente Immobiliare…
Già, ma quale?
Qual'è il mercato immobiliare straniero desiderato, agognato dai nostri valenti Agenti Immobiliari?
Quale, la loro sognata “riva più bella” ?
Quale il loro dorato Paese delle meraviglie?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto