Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma voi agenti immobiliari, oggi 2 Giugno 2011, 65esimo anniversario della fondazione della Repubblica Italiana, lavorate o festeggiate?

Ritenete che, pagare tutte le tasse pretese dalla Stato, sia la più alta e autentica manifestazione di patriottismo?
E se è così, consegue che gli agenti immobiliari siano i cittadini maggiormente al servizio della Nazione?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
lavorate o festeggiate?

Quì si lavora pensando ai festeggiamenti, ma vorremo festeggiare senza pensare al lavoro.
Sempre per la "pagnotta" (ricordi?)

Ritenete che, pagare tutte le tasse pretese dalla Stato, sia la più alta e autentica manifestazione di patriottismo?

No.
La più alta ed autentica manifestazione di attaccamento ai doveri è quella di soddisfare le esigenze familiari.
Se ne avanza penserò alle pretese dello Stato.
Il contrario non è patriottismo è solo volersi male.
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma voi agenti immobiliari, oggi 2 Giugno 2011, 65esimo anniversario della fondazione della Repubblica Italiana, lavorate o festeggiate?

Operando in una località turistica lavoro

Ritenete che, pagare tutte le tasse pretese dalla Stato, sia la più alta e autentica manifestazione di patriottismo?

Penso che mantenere un socio non lavoratore che percepisce più di me sia masochismo, non patriottismo.

E se è così, consegue che gli agenti immobiliari siano i cittadini maggiormente al servizio della Nazione?


Gli AI sono cittadini al servizio della nazione perché oltre al pagamento delle tasse e imposte varie svolgono compiti di polizia fiscale (registrazione dei preliminari e antiriciclaggio) e polizia giudiziaria (la comunicazione di cessione fabbricato)

Chissà se ci daranno mai uno stipendio? :risata: o il cappello con la fiamma? :risata::risata:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
:D:D:ok:

Aggiunto dopo 10 minuti :

Proprio adesso le Freccie Tricolori sono passate sopra casa mia...:amore::amore::applauso::applauso:

Che spettacolo!:fiore::fiore:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.. io stamattina sono andato ai Fori Imperiali a godermi la sfilata! :D
... e oggi pomeriggio sono stato in panciolle! :D

Ritenete che, pagare tutte le tasse pretese dalla Stato, sia la più alta e autentica manifestazione di patriottismo?

No, ritengo che sia un dovere civico! :sorrisone:

;)
 

patrizia581958

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lavorato mattina e pomeriggio, con il cuore alla Nazione e la testa allo Stato sanguisuga che non ti permettere di perdere il passo altrimenti sei rovinato......
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Quando alla mattina leggo la newsletter di immobilio (si, la leggo anch'io, più per controllo che tutto vada bene che per altro però me la godo anche da "consumatore"), leggo i titoli di Graf. E li azzecco tutti. Ormai ho imparato a riconoscere il suo stile.

Voglio dire a Graf che gran parte del funzionamento di questa community gli va tributata e penso prima o poi di fare una collezione delle sue discussioni, che hanno certamente più il sapore di uno scritto d'eccellenza regalato a una misera aggregazione on line.

Quindi caro Graf di sono grato, sia per dare valore a immobilio e soprattutto per allietare ogni mia mattina quando apro la newsletter.

Grazie di :amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto