1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. phoenix77

    phoenix77 Membro Attivo

    Mediatore Creditizio
    Salve a tutti. Mi servirebbe il vostro consiglio per un amico che si trova in difficoltà! Lui ha affittato qualche anno fa un appartamento a due persone, ora vorrebbe regolarizzare il contratto ma le due persone si oppongono (dicendo: "altrimenti noi ti denunciamo, così paghi le multe")!Da qualche giorno il mio amico ha saputo che è possibile andare all'agenzia delle entrate ad autodenunciarsi e così facendo viene a crearsi un contratto di tipo transitorio. Vorei sapere se questo è possibile, quali sono le sanzioni che eventualmente vengono comminate dall'agenzia, e la durata del contratto transitorio che eventualmente si creerebbe. Grazie a tutti anticipatamente!
     
  2. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Il Conduttore non si può opporre alla registrazione del contratto di locazione ed é solidale con il Locatore per il pagamento della relativa imposta.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina