1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    Leggete questo interessante articolo del Corriere.
    Personalmente spero di essere alla fine della conta delle dita così il prossimo sarà il superpollice, altrimenti, se si procede nel verso opposto, dovremmo attenderci il supermedio che non credo faccia piacere a nessuno:^^:
    ciao

2. immpittaro

immpittaro Ospite

E' la dimostrazione che in Italia si può dire TUTTO ed il contrario di TUTTO....io comunque non c'ho capito un c....:shock:

3. Oris

Oris Ospite

A me pare una manica di stronxate messe li per vendere giornali... e scommetto che chi ha scritto l'articolo si intende di mercato immobiliare come me di donne.

4. immpittaro

immpittaro Ospite

Oris in toscana c'è la ripresa????

5. Oris

Oris Ospite

Di appuntamenti si, anche qualche trattativa... ma direi che siamo sempre lì... c'è ancora molta strada prima di poter esser contenti.

Poi voci contrastanti, alcuni sono contenti, altri si impiccherebbero... però sono almeno 3 anni che sento ste robe :D

6. immpittaro

immpittaro Ospite

l'inizio anno sembrava promettere meglio qualche scambio in più....adesso siamo di nuovo fermi a detta di impresari e anche notai....dopo 3 anni di noia ci si poteva aspettare qualcosa di meglio......penso si tratti ancora di stagnazione :confuso:

7. Oris

Oris Ospite

prevedo almeno un altro anno e mezzo minimo, senz anessun fondamento, a sensazione.

8. immpittaro

immpittaro Ospite

L'agenzia vicino a me 20 anni come me di strada...sta chiudendo......parlando con loro mi è rimasto il dubbio se fan bene loro o io ????

9. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Anche qui si era inizaio bene l'anno, poi da quando si è inizaito a parlare di crsi GRecia euro ecc... tutto fermo, peggio forse degli altri anni,................boh

10. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Anche quì sta diventando sempre più dura.
    E il peggio non è ancora arrivato.
    E mi ricordo che all'inizio della crisi, alcuni illuminati parlavano di.......leggera flessione del mercato.

11. Oris

Oris Ospite

Antonello, te ne regalo una delle mia:

A antonello piace questo elemento.
  12. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Da incorniciare.
    Grazie.

13. immpittaro

immpittaro Ospite

Ma i piu' sprovveduti di tutti son quelli che pensano torni tutto come prima:D

14. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    certo....ma quanti anni an da passa':disappunto:

15. ganoss

ganoss Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    bullshit, nient'altro che bullshit....tutte fregnacce dovute al fatto che gli istituti di credito e i palazzainari proprietari del corriere hanno ancora tanti cerini da passare e non sanno bene a chi.....

16. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    per capire la falsità dei dati pubblicati, ecco un simpatico link coi prezzi di roma dal 1999 al 2007:
    Internet Archive Wayback Machine

adesso dimostratemi l'aumento "limitato" al 90% :sorrisone:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina