Andre@

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Domanda a voi competenti... Io 6/7 anni fa ho comprato utilizzando il diritto di prelazione da inquilino un immobile. Il proprietario si tiro indietro,io per vie legali ne sono diventato il proprietario con sentenza del giudice... Ora mi arriva la lettera di una banca che dice che l 'immobile era gravato da ipoteca.. E siccome i vecchi proprietari nn pagano si rifaranno vendendo il mio immobile...possibile?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Domanda a voi competenti... Io 6/7 anni fa ho comprato utilizzando il diritto di prelazione da inquilino un immobile. Il proprietario si tiro indietro,io per vie legali ne sono diventato il proprietario con sentenza del giudice... Ora mi arriva la lettera di una banca che dice che l 'immobile era gravato da ipoteca.. E siccome i vecchi proprietari nn pagano si rifaranno vendendo il mio immobile...possibile?

senza vedere le carte ed il decreto di trasferimento come facciamo a risponderti ?[DOUBLEPOST=1399558454,1399558165][/DOUBLEPOST]il giudice dell'esecuzione nel decreto trasferimento ordina la cancellazione delle ipoteche, potrebbe essere stata una dimenticanza oppure la casa è stata venduta con ipoteca (caso raro).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto