1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fortdemiche

    fortdemiche Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno, vi è una propietà immobiliare una casa non condominiale, di cui il 50% degli eredi vogliono vendere la loro quota, è possibile? grazie.
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Ci chiarisci meglio la domanda ???

    Silvana
     
  3. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Credo che fortdemiche , voglia dire che c'è una casa singola con per es. 6 proprietari, dei quali 3 ( 50 %) voglio vendere e 3 no.
    Certo che è possibile la vendita a quotema... il problema è... chi compra un 50 % di un immobile, non potendo poi utilizzarlo? La cosa migliore sarebbe che i proprietari che vogliono vendere acquisiscano tutte le quote... ma penso che anche questa strada non sia percorribile. In alternativa non resta che coinvolgere il Tribunale per far vendere l'immobile.
    Fabrizio
     
    A nonnabelarda piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina