M

maria22

Ospite
ho ereditato da mio padre mancato pochi mesi fa un immobile in cui abitava e di cui avevamo già il sesto della precedente eredità di nostra madre- il problema è che mio fratello è in carcere per problemi legati al patrimonio, può ereditare? ritengo di si ma poi può vendere? rischio anche io un sequestro e un'asta? grazie!
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
il fatto che il fratello è in carcere non gli impedisce certo di ereditare, e neanche di vendere, dopo aver fatto la successione però

per sequestri e aste bisogna vedere di quale problema stai parlando, e non lo hai specificato
 
M

maria22

Ospite
il fatto che il fratello è in carcere non gli impedisce certo di ereditare, e neanche di vendere, dopo aver fatto la successione però

per sequestri e aste bisogna vedere di quale problema stai parlando, e non lo hai specificato
problemi legati al patrimonio, infatti so che non ha più nulla di intestato tranne la quota di nostra madre ,di questa stessa casa in questione. non riesco ad avere altre informazioni se non il suo assoluto silenzio rispetto alla vendita. capisco che così non si possa avere certezze, grazie comunque dell'attenzione, buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto