Carlo Giordano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Carissimi,
dal suo giorno di nascita, Gruppo Immobiliare.it ha preso un preciso impegno con i suoi abbonati: essere al vostro fianco nello svolgimento della vostra attività professionale.

Portiamo avanti con passione questo impegno e, pur pensando che abbiamo già fatto tanta strada, consideriamo sempre di esser solo all'inizio del cammino.

Vorremmo approfittare di immobilio.it per chiedervi aiuto.

Dateci indicazione di come possiamo migliorare i nostri servizi.
Di cosa oggi manca in Immobiliare.it o eureKasa.it o NuoveCostruzioni.it o Affitti.it o CaseVacanza.it o ImmobiliCommerciali.it o House24ore.it o nella nostra applicazione per iPhone o nel nostro sito per mobile.
O di cosa non funziona o è troppo complicato.

Faremo, così, tesoro della vostra esperienza e potremo esser ancor di più, ogni giorno, un vostro vero partner.

Attendo vostri stimoli. Potete aggiungere i temi a questa discussione oppure scriverci a servizioclienti immobiliare.it

Grazie da parte nostra... e di chi cerca casa!

carlo
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Carissimi,
dal suo giorno di nascita, Gruppo Immobiliare.it ha preso un preciso impegno con i suoi abbonati: essere al vostro fianco nello svolgimento della vostra attività professionale.

Portiamo avanti con passione questo impegno e, pur pensando che abbiamo già fatto tanta strada, consideriamo sempre di esser solo all'inizio del cammino.

Vorremmo approfittare di immobilio.it per chiedervi aiuto.

Dateci indicazione di come possiamo migliorare i nostri servizi.
Di cosa oggi manca in Immobiliare.it o eureKasa.it o NuoveCostruzioni.it o Affitti.it o CaseVacanza.it o ImmobiliCommerciali.it o House24ore.it o nella nostra applicazione per iPhone o nel nostro sito per mobile.
O di cosa non funziona o è troppo complicato.

Faremo, così, tesoro della vostra esperienza e potremo esser ancor di più, ogni giorno, un vostro vero partner.

Attendo vostri stimoli. Potete aggiungere i temi a questa discussione oppure scriverci a servizioclienti immobiliare.it

Grazie da parte nostra... e di chi cerca casa!

carlo

... magari contenendo i costi senza farli lievitare ;)
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Personalmente ritengo molto comodo inserire una ricerca per riferimento .
Riferimento intendo quello che assegno ad ogni immobile acquisito, riferimento che i clienti trovano in vetrina, nella pubblicità cartacea, sullo stesso annuncio pubblicato su immobiliare.it.

Inoltre ritengo utile un aumento delle foto per ogni singolo annuncio, anche se c'è la possibilità di inserire dei video.
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
avrei fatto a meno delle migliaia di email di clienti che ricercano immobili a prezzi irrisori...e darei se possibile...una maggiore disponibilita' delle foto come puntualizzato dal collega Troise e sopratutto darei molto piu' spazio per le descrizioni.....
 

Santa Maria Re

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi associo dicendo che i prezzi inferiori in questo periodo di crisi non guasterebbero...

Inoltre vorrei aggiungere che i vostri competitors sono molto agguerriti e quindi vi conviene inserire nuove funzionalità altrimenti verrete sorpassati.

Un esempio? Servizio fotografico professionale per 1/2 immobile compreso nel contratto pubblicitario. Tipo virtual tour.

Un altro esempio? Contratti mensili e non annuali. In questo modo ricevereste sicuramente molti più clienti. Il mercato ormai è volatile, non si può pensare di rimanere legati per 12 mesi. Sono davvero troppi. La velocità, la brevità e la riduzione dei prezzi sono armi vincenti per ottenere nuovi clienti.

Ovviamente bisogna vedere se la vostra politica aziendale è incline a ridurre i costi e i tempi dei contratti. In caso contrario in bocca al lupo.

La crisi muta il mercato e chi si adegua sopravvive e magari guadagna, chi non si adegua è destinato a soccombere.

Comunque grazie per il vostro interessamento verso di noi!!! Ho apprezzato molto... anche se non basta per avermi come cliente.

Vi serve un responsabile marketing? :^^:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Contratti mensili e non annuali. In questo modo ricevereste sicuramente molti più clienti. Il mercato ormai è volatile, non si può pensare di rimanere legati per 12 mesi. Sono davvero troppi. La velocità, la brevità e la riduzione dei prezzi sono armi vincenti per ottenere nuovi clienti.

Secondo me, interessante proporre contratti mensili, annuali e pluriennali. :ok:
Per i contratti pluriennali 3-4-5 anni, forti sconti :ok:
E perchè no, tramite un finanziamento :affermazione:
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anche io penso che la riduzione dei prezzi sarebbe un buon incentivo ma la cosa che mi disturba tanto è la pubblicità che si permette ai privati, io mi sono trovata pubblicato lo stesso immobile dal proprietario, se proprio il portale vuole fare buget anche con i privati chiedano più soldi a loro che pubblicano solo un immobile e riducano i costi a noi che ne pubblichiamo tanti ma la logica direbbe passare gli immobili dei privati pubblicati alle agenzie di zona.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto