leonardo4

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi!
vi pongo una domanda perchè mi aiutiate con la vostra esperienza personale a scegliere.
Mi trovo alla scadenza dell'abbonamento con casa.it, che già mi aveva infastidito con quella storia degli annunci di Ikea, poi ha aumentato i costi paventando "grossi investimenti" pubblicitari.
Adesso ho immobiliare.it che mi fa una corte eserrata, ma non regalano nemmeno loro.
Lasciando perdere le richieste generiche di casa.it che sono una boiata, voi cosa consigliate?.
Lavoro con diversi portali ed ho un mio sito che funziona bene, ma uno dei due maggiori lo volevo fare.

Quale vi da più risposte?
Avrei anche una mezza idea di salutarli entrambi...

grazie per chi vorrà darmi un consiglio...
 

leonardo4

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
solo per amor di chiarezza, quello che mi interessava avere da voi è un riscontro, secondo voi tra i due quello che lavora meglio e da più risposte.....anche una sola parola...
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
dipende da te! immobiliare.it è molto più scrupoloso nelle descrizioni, se tu non sei frettoloso ma al contrario compili tutti i campi dell'annuncio, accumuli un certo punteggio e quindi il tuo annuncio sarà di qualità alta = ben visibile e prima di altri annunci con qualità media o bassa... casa.it è meno severa! quindi detto questo, la soluzione potrebbe essere: quanto tempo dedico alla pubblicità? compilerò tutti i campi affinchè il mio annuncio sia di qualità alta? se non è così, scegli casa.it xchè con immobiliare.it il tuo annuncio sarebbe sempre ultimo e poco visto dai potenziali clienti!
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Scusate, premetto sempre che non sono del settore e...(magaro dico castronate...), ma non pensare di favorire quello che è il progetto venuto fuori dal Camp... (CaseSenzaSorprese.i) in modo di progredire quanto proposto dal Custode e dare un taglio a queste speculazioni (che da quello che leggo sono piene di pubblicità e magari ti fanno passare in secondo piano)??? non pensate sia un'idea oppure è una castronata immane????:):):)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sarebbe perfetto...ma bisognerebbe confluire in massa...dedicando tempo risorse e energie...non guardando oggi che e' ovviamente poco indicizzato,ma in prospettiva sarebbe un vero numero uno :affermazione::affermazione:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto