francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quanto conviene aprire un agenzia immobiliare online e qual è la più redditizia fra le scelte
Per prima cosa fare corso ed esame per diventare agente.
Poi si può cominciare a pensare di lavorare: esperienza e studio sono necessari.

Non so cosa sia un’”agenzia in line” ?
Fai fare le visite ad un ologramma ?
La credibilità personale è fondamentale: quindi boccerei l’idea in partenza …😉
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quanto conviene aprire un agenzia immobiliare online e qual è la più redditizia fra le scelte
In realtà non esiste solo on line, era una bella ipotetica idea di 7/8 anni fa ma non realizzabile, se vuoi avere clienti nel tempo devi avere una sede, anche piccola, per incontrarli fisicamente. Al momento un'agenzia che usi molto la tecnologia è secondo me la miglior soluzione. Le agenzia attuali on line sono una specie di portale con servizi aggiuntivi, credo serva un enorme investimento per essere visibili in quel modo e da quanto vedo funzionano poco. Ciao!
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Per prima cosa fare corso ed esame per diventare agente.
Poi si può cominciare a pensare di lavorare: esperienza e studio sono necessari.

Non so cosa sia un’”agenzia in line” ?
Fai fare le visite ad un ologramma ?
La credibilità personale è fondamentale: quindi boccerei l’idea in partenza …😉
Agenzie senza ufficio fisico, probabilmente. Nella mia ricerca di casa ne ho incontrato una
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Agenzie senza ufficio fisico, probabilmente. Nella mia ricerca di casa ne ho incontrato una
E dove ti incontri per vedere documenti, firmare proposta o firmare insieme un preliminare ?
Al bar ?
Secondo me non funziona; o perlomeno, io non comprerei volentieri , e men che meno affiderei il mio immobile per la vendita 😉
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
E dove ti incontri per vedere documenti, firmare proposta o firmare insieme un preliminare ?
Al bar ?
Secondo me non funziona; o perlomeno, io non comprerei volentieri , e men che meno affiderei il mio immobile per la vendita 😉
Non ne ho idea. Con lui ho solo visitato un immobile che però, non faceva al caso mio. Avrei dovuto chiederglielo 😂
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto