Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ho ricevuto un graditissimo messaggio privato dal nostro utente paolo "Domus73" il quale mi ha proposto come idea di gruppo di partecipare alla fiera torinese "Immobiliando 2009".

Ovviamente sarebbe favoloso poter participare anche con uno standino da 4 spiccioli, ma ho timore di non riuscire a farcela coi soldi.

Vi piacerebbe con l'occasione organizzare il primo meeting "immobilio a immobiliando 2009"?

Sareste d'accordo nel donare - che ne so - qualche 10 euro a testa per partecipare alla fiera con lo stand immobilio.it ivi comprese gambe sotto la sedia davanti a un tacchino fumante?
Noi potremmo fare e pagare materiale - chiamiamolo - pubblicitario, e organizzare con l'aiuto di qualcuno di voi una presenza allo stand con un computer che dimostri il forum agli interessati.

A parte Paolo Domus73 chi c'è di Torino che sarebbe comodo a dare una mano senza dover per forza alloggiare in albergo per la durata della fiera?

Parliamone
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Grazie Gabriella apprezzo moltissimo.

Paolo, nel frattempo puoi sentire gli organizzatori della fiera per farsi fare un budget di spesa da perfetti miserabili quali siamo (e rimarremo nei secoli dei secoli :risata:) ?

Giusto per capire quanti dobbiamo essere per avere una spesa non superiore ai 50 euro, possibilmente anche meno...

Grazie!
 

Domus73

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
CEEEEERRRRTO!! :D

Mi sto già muovendo... ho contattato l'organizzatore, ho chiesto la disponibilità e le scadenze....
Così cerchiamo di darci dei tempi... ok??
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Domus73 ha scritto:
CEEEEERRRRTO!! :D

Mi sto già muovendo... ho contattato l'organizzatore, ho chiesto la disponibilità e le scadenze....
Così cerchiamo di darci dei tempi... ok??

Grandioso, sei un maledetto genio ;)
Ovviamente piangi miseria, dagli l'indirizzo del forum per saggiarne la bontà e l'assoluta assenza profit, parlagli di Babbo Natale e compagnia cantante, digli che io sono genovese, povero, e di darci anche uno spazio vicino alla spazzatura :risata: Insomma fallo a pezzi! :fico:
 

Domus73

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
..... :rabbia: ..... :rabbia: ...... GUARDA, mi stò già TRASFORMANDO!!!!

Mi hanno comunicato che domani, in giornata mi mandano planimetrie dell'area espositiva, nominativi delle associazioni partecipanti e posti da loro occupati.... ;) ... Potrebbe servire altro per adesso oltre al prezzo che andrò a STRAPPPPARE??
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Domus73 ha scritto:
..... :rabbia: ..... :rabbia: ...... GUARDA, mi stò già TRASFORMANDO!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :risata: :risata: :risata:

Domus73 ha scritto:
Mi hanno comunicato che domani, in giornata mi mandano planimetrie dell'area espositiva, nominativi delle associazioni partecipanti e posti da loro occupati.... ;) ... Potrebbe servire altro per adesso oltre al prezzo che andrò a STRAPPPPARE??

Direi di no. Il prezzo è l'informazione base per capire se riusciamo oppure no.
Sarebbe carino sapere quanti colleghi ti Torino ci sono nel forum... Spero si facciano vivi ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Allora grazie a Paolo Domus73 sappiamo che la spesa per uno spazio "barbonaggio" costa 1.800 euro IVA compresa, il che significa che per spendere 50 euro a testa, occorrono ... almeno 36 donatori.

In realtà ci sono costi accessori di viaggio per chi viene da fuori, il soggiorno a Torino (a casa di Paolo ovviamente :p ) e pranzi e cene oltre al materiale pubblicitario.

Diciamo che con 50 donatori e un cospiquo contributo economico da parte dello staff ce la si farebbe.

Quindi si procede con la colletta (in realtà con la conta delle adesioni) per il quale metterò un annuncio in evidenza e vediamo quanti ci stanno.
Naturalmente se ci stessero 100 colleghi (lo escluderei visti i numeri del forum) si andrebbe a spendere meno a testa ;)

E' un tentativo disperato, ma perchè non provarci :)

Ringrazio pubblicamente Paolo Domus73 perchè comunque vada è stato di una disponibilità incredibile, merce rara di questi tempi. Grazie Paolo, di cuore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto