il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
immobilio.it tratta con volantinoimmobiliare.it per una convenzione dedicata all’Area Premium del Club.


E’ in fase di studio l’accordo tra volantinoimmobiliare.it, uno dei più interessanti servizi di ultima generazione, e immobilio.it.
Il servizio offerto da volantinoimmobiliare.it permette di creare volantini di ogni tipo i quali poi possono essere inviati sia in digitale che stampati e consegnati direttamente ai Clienti nelle loro cassette postali. L’accordo in via di definizione con VolantinoImmobiliare va ad aggiungersi alla sempre più nutrita serie di servizi ad alto valore e a basso costo offerti nell’Area Premium del Club di immobilio.it


VolantinoImmobiliare.it è un servizio che ci ha subito entusiasmati. E’ moderno, facile da utilizzare, ottimamente supportato da una web application immediata e semplice e un invidiabile servizio Clienti sempre a disposizione, oltre ad offrire moltissime potenzialità.

L’idea è quella di farsi pubblicità gratis, sfruttare la montagna di contatti che ogni agenzia immobiliare che si rispetti possiede, interessare i potenziali clienti e naturalmente... vendere e acquisire. Il volantino digitale o cartaceo è sempre un mezzo di comunicazione efficacissimo e immediato e volantinoimmobiliare.it è il modo più facile, economico e immediato per utilizzarlo in modo proficuo senza perderci troppo tempo.

In dettaglio l’utente accede a un programma sul web (come Reboo per intenderci, quindi apre il browser, clicca su un link e gli si apre l’applicativo) che gli permette in qualche clic di “disegnare” il suo volantino, con immagini, testi, riquadri e quant’altro gli piaccia o voglia comunicare.

Terminata l’impostazione grafica e di contenuti del volantino può scaricarlo in pdf e inviarlo gratuitamente via e-mail a tutte le liste che ritiene interessate al suo nuovo e fiammante volantino. Anche tutti i giorni. Anche per decine di volantini al giorno.

Ma non è finita qui. Il vero “plus” di volantinoimmobiliare è che grazie ad accordi con tipografie e distributori è perfino possibile che il volantino venga stampato in modo professionale e direttamente recapitato a casa dei Clienti!

Davvero Notevole.

I prezzi? Li scoprirete ad accordo concluso (in effetti ad oggi non li sappiamo nemmeno noi), ma confidiamo nella lungimiranza dei ragazzi di volantinoimmobiliare.it affinché ci riservino un trattamento pari ai loro altri partner.
Il servizio viene offerto in abbonamento ed è sfruttabile per tutto il periodo per il quale si rimane loro abbonati.

Ora invece vi do qualche assaggio dei costi di stampa e invio che grazie alle economie di scala ci sono apparsi oltre che competitivi.
5.000 volantini formato A5 stampati fronte/retro su carta lucida patinata da ben 135 gr. costeranno 69€ più contributo di trasporto..

Le applicazioni sono tantissime e le potenzialità altrettanto. Geomarketing, invii in digitale con richiami cartacei, il listino della settimana, nuove acquisizioni rappresentative, semplici richieste di immobili in zona e chi più ne ha, ne metta.

Il listino completo verrà pubblicato e reso disponibile ai nostri Membri Premium che vedono crescere ogni giorno il Club e l’Area Premium con nuovi e interessanti servizi per “Lavorare di più e spendere di meno”.
volantinoimmobiliare.it si andrà ad aggiungere quindi all’assicurazione professionale, alle certificazioni energetiche, al reperimento documentale, alla modulistica e alle altre convenzioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto