il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Oggi giornata fortunata per immobilio.
Dopo la citazione sul TG5, oggi il forum ha visto anche superare soglia 50.000 utenti registrati.

E' il risultato di anni di lavoro e dedizione a un servizio di utilità pubblica del tutto gratuito e interamente rivolto agli operatori del settore immobiliare mai come in questo momento così gravemente in difficoltà.

Siamo particolarmente orgogliosi di essere riusciti a nascere, sopravvivere ed emergere in un settore così complesso, dominato dalle lobby associative e commerciali spinti dalla voglia di fare qualcosa di utile e di diverso, approfittando di sponsors che hanno creduto nella nostra attività apolitica e genuina ma che hanno accettato di non condizionare la gestione e la direzione di immobilio.

Abbiamo dovuto rispondere tantissimi No per ogni singolo Si. Ci sono stati No che ci hanno creato un mucchio di difficoltà economiche, politiche e talvolta addirittura legali. E non abbiamo mai ceduto di un singolo passo. Devo (e oggi finalmente posso) dire che la coerenza è il valore che più ha gonfiato le vele di immobilio in questi anni, anche quando gli iscritti erano 10 o quando erano migliaia e sembrava fatta.

Lo spirito e i valori che hanno distinto immobilio dalla sua nascita sono rimasti esattamente identici anche a distanza di anni. Di questo vado e andiamo decisamente orgogliosi.

Dovrei ringraziare una lunghissima lista nomi, cognomi e aziende. Mi limiterò a citare il nostro coriaceo Staff di uomini e donne che senza alcun ritorno d'immagine o economico si sono dedicati alla gestione del forum senza abbattersi di fronte a grandi difficoltà. Devo ringraziare, citandolo, il nostro main sponsor di questi ultimi due anni idealista.it che ha potuto saggiare e sfruttare la nostra credibilità presso gli operatori immobiliari. Valutazioni a parte, è stato un piacere iniziare con loro un percorso di reciproca comprensione e omogeneizzazione per migliorare noi come struttura di comunicazione e loro come portale immobiliare. Rapporto che auspico prosegua nei prossimi anni e continui a dare i frutti attesi.

Infine, 50.000 benvenuti su immobilio a tutti coloro che sono atterrati sulle nostre pagine, le hanno apprezzate e si sono iscritti fiduciosi di trovare ciò che cercano.

Noi siamo qui per voi. Fatevi sentire!

Il Custode
 
Ultima modifica:

topcasa

Membro Storico
Auguri a IMMOBILIO ed a tutti che attivamente partecipano alla crescita costruttiva sul forum. Un grazie a coloro che gratuitamente danno il loro contributo a risolvere le problematiche.
 

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
E' un impegno che richiede costanza e, se svolto correttamente e onestamente, porta ad un posto assicurato in Paradiso, laddove i martiri sono sempre stati ben visti... :) Verso traguardi più grandi e più belli! :festa::fiore:

Penny:amore:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto