Che giorno preferisci per l'immobilioCamp 2010?

  • Preferisco Venerdì 15

    Voti: 12 28,6%
  • Preferisco Sabato 16

    Voti: 30 71,4%

  • Votanti
    42
  • Sondaggio terminato .

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
se la chiusura del sondaggio è fissata per il 15 ottobre alle 17,40 e se il sondaggio dice 15 ottobre come fai a organizzare il tutto ?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
se la chiusura del sondaggio è fissata per il 15 ottobre alle 17,40 e se il sondaggio dice 15 ottobre come fai a organizzare il tutto ?

Sempre attento ai particolari Antonio :D Complimenti ;)
Ho messo la chiusura il 15 come termine di sicurezza, ma in realtà da qui a qualche giorno decidiamo la data definitiva per fissare la data. Nei prossimi giorni altri dettagli come sede, convenzioni ecc...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Custode,
meno male che leggo gli arretrati !!! Se no come imparavo del .... raduno ???

Agosto non è il mese ideale per lanciare queste... belle notizie !!!

Per dormire, ci troverai una location degna e non troppo costosa, o ci dobbiamo pensare da soli ????

Silvana
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per dormire, ci troverai una location degna e non troppo costosa, o ci dobbiamo pensare da soli ????
..........io dormirò in albergo la notte del 16.............dopo cena..........qualche bicchierino.........l'etilometro............la patente mi occorre per lavorare............invece domenica notte e lunedì notte la trascorrerò in un bed and brekfast.....molto ma molto bello....pulito......e sopratutto poco caro.......chi volesse.......gli amici di Roma.....Alessandro-Gilbert-Sergio.....sono a disposizione............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto