IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
IMG-20220721-WA0020.jpg
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Una volta un cliente mi disse di aver deciso per l'acquisto dopo che ebbi pronunciato la frase: "invidio chi acquisterà questo immobile". Probabilmente aveva percepito l'autenticità della mia esclamazione perché veramente, con le possibilità adeguate, mi sarebbe piaciuto acquistarlo.

Me lo confessò dopo il rogito e mi fece riflettere perché io proprio non ci avevo dato nessuna importanza a quel dettaglio.
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sto tanto bene dove sto.. Si può dire si.. Al bar si vero? So che sono imdigestii maki mangio io. Non lamentatevi.
 

Allegati

  • IMG_20220713_134201.jpg
    IMG_20220713_134201.jpg
    135,7 KB · Visite: 68
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Una volta un cliente mi disse di aver deciso per l'acquisto dopo che ebbi pronunciato la frase: "invidio chi acquisterà questo immobile". Probabilmente aveva percepito l'autenticità della mia esclamazione perché veramente, con le possibilità adeguate, mi sarebbe piaciuto acquistarlo.

Me lo confessò dopo il rogito e mi fece riflettere perché io proprio non ci avevo dato nessuna importanza a quel dettaglio.
Eri sincero. A me scapperebbe da ridere lo ammetto.. Non ci riesco proprio.... eppure il diplomatico della coppia SONO IO. Trucida e meglio che non ci provi nemmeno...

Cmq nella ricerca della casa al mare un AI chiese a Trucida che già all ingresso se ne sarebbe andata.. "" "Sa perché mi piace così tanto questa casa?" "" MAI fare a Trucida queste domande...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto