nene

Membro Junior
Buongiorno,
volevo fare una domanda,son sempre la novellina ma adoro crescere con questo lavoro.Ieri mi son recata all'ascom di Asti per avere informazioni precise per fare i corsi per AI. ma possibile che nessuno sa nulla di preciso ed è tutto aleatorio? mi han detto che i corsi dipendono dal numero degli iscritti e si svolgeranno nel 2010.non si sa ancora quando devono raggiungere un certo numero di iscritti. Ho chiesto se potevo assistere a qualche esame orale (dato che avevo letto che qualcuno aveva consigliato vivamente di assistervi su immobilio.it grazie) anche lì non sanno nulla. ma come è possibile dico? per fortuna ho incontrato questo sito.Cosa ne dite inizio a studiare da sola? è possibile? grazie dei consigli di voi che ne sapete molto di più.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo non puoi studiare da sola perchè la frequenza al corso è obbligatoria! :triste:
Non so cosa sia l'ascom (forse l'Associazione Commercianti? :? ), ma se ti rivolgi alla Camera di Commercio di Asti, nella sezione dove si tiene il Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione, avrai sicuramente tutte le informazioni. Tieni inoltre conto del fatto che puoi comunque frequentare il corso on-lne. Maggiori dettagli li trovi qui:
http://www.immobilio.it/forum/corso-on-line-per-agenti-immobiliari-t294.html :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

luisa depanis

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao, l'Ascom è l'associazione dei commercianti, sei andata nel posto sbagliato, se vai alla Camera di Commercio certamente ti daranno tutte le informazioni, se poi vuoi potrai sentire le associazioni di categoria, io sono Fiaip e te la consiglio, pero' potrai rivolgerti anche alle altre. Diversamente,potrai anche frequentare il corso on-line come già ti ha consigliato Maurizio. ciao
 

Artan

Membro Attivo
Agente Immobiliare
nene ha scritto:
Buongiorno,
volevo fare una domanda,son sempre la novellina ma adoro crescere con questo lavoro.Ieri mi son recata all'ascom di Asti per avere informazioni precise per fare i corsi per AI. ma possibile che nessuno sa nulla di preciso ed è tutto aleatorio? mi han detto che i corsi dipendono dal numero degli iscritti e si svolgeranno nel 2010.non si sa ancora quando devono raggiungere un certo numero di iscritti. Ho chiesto se potevo assistere a qualche esame orale (dato che avevo letto che qualcuno aveva consigliato vivamente di assistervi su immobilio.it grazie) anche lì non sanno nulla. ma come è possibile dico? per fortuna ho incontrato questo sito.Cosa ne dite inizio a studiare da sola? è possibile? grazie dei consigli di voi che ne sapete molto di più.

Per quanto riguarda i Corsi per agente immobiliare ad Asti, ormai sono quasi al termine e gli esami sono previsti a metà dicembre.
Per assistere agli esami devi rivolgerti alla CCIAA, sempre che ghli esaminandi non vogliano persone esterne
Se credi e vuoi avere maggior informazioni per i corsi che inizieranno nel 2010 puoi rivolgerti alla FIMAA Asti tel 0141/33117
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto