1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. idealista

    idealista Membro Attivo

    a chiarirlo è stato il ministro per i rapporti con il parlamento, pietro giarda. il termine del 30 settembre, fissato dal decreto salva italia per l'approvazione o la modifica delle aliquote IMU, è "implicitamente abrogato". i sindaci avranno adesso tempo fino al 31 ottobre, che è anche il termine ultimo stabilito dal ministero degli interni per l'approvazione dei bilanci comunali
    il termine del 30 settembre per le aliquote e le detrazioni era stato fissato perché in precedenza i comuni dovevano approvare i bilanci entro il 30 giugno. una volta stabilita la nuova scadenza - secondo giarda- "non v'è più motivo per cui il termine utile per le scelte relative all'IMU debba scadere un mese prima dell'approvazione richiesta del bilancio"

    Finisci di leggere l'articolo su idealista.it/news...
     
    A Bianca84 piace questo elemento.
  2. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

    Altro Professionista
    Quando si tratta di fissare le aliquote al massimo di quanto consente la normativa Monti anche il precedente termine sarebbe stato rispettato senza difficoltà a costo di assemblee consiliari no-stop.
     
    A Umberto Granducato piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina