1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. samus

    samus Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    buongiorno
    sono nuova e volevo fare una domanda.
    Sono in attesa di ricevere il decreto di trasferimento e nel frattempo sono in contatto con i vecchi proprietari che abitano già da un'altra parte.La casa quindi è libera,hanno solo lasciato ancora qualcosa in cantina e garage. Loro si sono dimostrati disponibili nel farci entrare in casa per prendere misure etc.etc. lasciandoci già copia delle chiavi.
    Domanda: il custode mi ha chiamato dicendo che, visto che siamo già d'accordo con loro, di firmare un foglio per liberarlo dal loro lavoro (vedi fare dox x sfratto, consegna chiavi,etc..)
    Vi risulta che sia prassi "sollevare" il custode?mi posso fidare?
    Non bisogna fare comunque un verbale di ingresso/accesso ?
    Grazie per le vs risposte
     
  2. Denia

    Denia Membro Junior

    Privato Cittadino
    io penso si possa fare, ma non conosco le modalità, cioè chi ti consegna il decreto di trasferimento e le chiavi? Io non lo farei visto che il curatore prende un buon compenso per il lavoro che svolge x il tribunale.
    noi abbiamo comprato all'asta e a noi non e' andata cosi bene.
    quando abbiamo messo in mezzo gli avvocati, comunque, il custode giudiziario che ci aveva seguito sin dall'inizio e' stato sollevato dall'incarico.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina