1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Antonio Tedesco

Antonio Tedesco Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno cari colleghi,
    ho un mio amico che vuole vendere una casa a Nizza.

Mi chiede di prendermene cura nella vendita.

Volevo chiedere se basta uno dei miei formulari della camera di commercio oppure se qualcuno ha
    un incarico più specifico.

Inoltre, come devo comportarmi con l'apporto provvigionale?

Se qualcuno può aiutarmi....GRAZIE! :domanda:

2. balletto

balletto Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Caro Ugo,
    siamo in Francia, pertanto se vuoi che siano tutelati i tuoi diritti, il mandato o incarico deve essere in francese,

le provvigioni è buon uso fr. di calcolarle direttamente nel prezzo di vendita, diversamente quando presenti l'immobile devi specificare le quota a carico dell'acquirente;

tieni presente che le provvigioni ti vengono pagate dal notaio all'atto, quindi attenzione anche al compromesso.

la nota positiva: fattura in esenzione IVA

buon lavoro ubaldo [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina