1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Luca1978

Luca1978 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Stiamo avendo un grande incremento di affitti, molti che non riescono a vendere ad un prezzo che reputano giusto preferiscono affittare e molti potenziali acquirenti non potendo accedere ad un mutuo valutano l'affitto.
    Succede anche nella vostra realta?, è solo un fenomeno passeggero?, questo fatto può far bene al mercato immobiliare e alle agenzie?

A Limpida piace questo elemento.
  2. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    quindi i venditori non svendono??? :occhi_al_cielo:

3. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    io sto vivendo con gli affitti :)

A Tredici Immobiliare piace questo elemento.
  4. Luca1978

Luca1978 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Nella mia zona succede che più di un'alloggio rimanendo inveduto alle cifre richieste viene posto sul mercato in affitto, solo ad ottobre mi è successo almeno 4 volte, da 13 anni che faccio sto lavoro non mi era mai capitato.
    Svendono???, beh dipende dai punti di vista e dalle opinioni dei singoli, se si ha l'idea che il mercato tornerà ai livelli di 2/4 anni fa nel giro di poco, probabilmente si svende, ma se viceversa i nuovi prezzi che si stanno delineando rimarranno su questa line per qulche anno allora si sbaglia, fermop restando che ogni situazione è un caso a sè.

A ccc1956 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina