ozneten

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buon giorno a tutti,
stamane ho registrato via web contratto di locazione transitorio sino al 30/6/2016 soggetto a cedolare secca.
Purtroppo ho indicato il canone mensile e non quello annuale.
Chiedo un aiuto su come modificare tale errore.
Grazie mille
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Evviva....lo so pure io che non vi è obbligo ma questo facilita la correzione di errori tipo questo. Vai agli sportelli dell'ufficio in cui via internet hai registrato il contratto. Spiega l'accaduto e se sei fortunato ti sistemano l'errore. Non dovrebbero impuntarsi in negativo comunque. Facci sapere
 

ozneten

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie per l'imbeccata.Pensavo comunque di dichiarare nel 730 l'importo effettivo, tanto tra sei mesi il contratto
scade e non penso ci dovrebbero essere conseguenze se non in caso d'uso (con i debiti scongiuri).Sbaglio?
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Non mi sento di darti la sicurezza che vuoi. Ma potrebbe se fanno controlli incrociati.l importo è minimale. Questa è scelta tua.prova a contattare il Call center se non vuoi andare allo sportello (scelta consigliata).
 

ozneten

Membro Attivo
Privato Cittadino
bene, grazie ancora e buona notte.Ti terrò al corrente

Rieccomi.Dalla stampa della ricevuta mi accorgo che -non so per quale sconosciuto meccanismo-è scomparsa
la seconda conduttrice.Allo stato dell'arte canone errato e un conduttore mancante, sono orientato a cessare
la locazione e inviare dal giorno successivo altra registrazione con dati corretti.
Che ne pensi?
Cordiali saluti e tanti auguri per le imminenti festività
 
Ultima modifica di un moderatore:

er4clito

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dato che con cedolare secca chiudere e aprire un contratto è a costo 0, puoi chiudere il contratto il giorno stesso della registrazione e riaprirne uno nuovo coi dati giusti (stando attento ai dati inseriti!)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto