1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. claudio v

    claudio v Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Ho fatto il preliminare mesi fa ed ora in una visita all'immobile in inverno ho notato delle infiltrazioni d'acqua piovana dai terrazzi di copertura nei soffitti dell'appartamento di cui sono prossimo al rogito.Il proprietario da me informato ha scritto all'amministratore ed afferma che il problema non lo riguarda in quanto il danno sembra provenire da locali condominiali e che già in una precedente assemblea avevano parlato di detti lavori da fare( a me non comunicati) e che delle perdite d'acqua dal soffitto sono normali in un appartamento al piano attico.Come devo comportarmi visto che il venditore non vuole attendere la risoluzione del problema e insiste nel rispetto della data del rogito?
    Grazie.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina