1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Rina

    Rina Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buonasera a tutti, sono di nuovo a chiedere il vostro aiuto poichè il problema è risultato molto più complesso, cerco di spiegare la questione:
    La copertura della palazzina in cui abito è in parte tetto spiovente con tegole e solo in una verticale ha tetto piatto non calpestabile al quale si accede da una finestrella del vano ascensore e passando dal tetto spiovente. Detto tetto piatto ricopre una veranda di uso esclusivo dell'appartamento del secondo piano, mentre il primo piano non ha veranda ma è tutto appartamento. Da questo tetto piatto discende un pluviale che scarica l'acqua del tetto nella veranda. La palazzina è nata in questo modo e non
    avendo mai avuto accesso al secondo piano non ero a conoscenza della situazione. Ho sempre avuto muffa nelle mie camere sottostanti, ma da più di due anni la muffa è aumentata attaccando anche i mobili e il vestiario. Nell'aprile 2009 mi è piovuto in casa. Per non essere troppo lunga, vorrei sapere chi mi deve ripagare dei danni subiti ed io cosa sono tenuta a pagare
    nello specifico?
    Vi ringrazio per la vostra attenzione:affermazione::affermazione::affermazione:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina