1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Sandro 7942

    Sandro 7942 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    INFLUENZA SUINA: REGIONE PIEMONTE INTENSIFICA SORVEGLIANZA

    (AGI) - Torino, 27 apr - "L'Assessorato alla tutela della salute e sanita' del Piemonte, attraverso il Servizio di riferimento regionale di epidemiologia per la sorveglianza, la prevenzione e il controllo delle malattie infettive (SeREMI) sta monitorando attentamente l'evolversi della situazione relativa alla sindrome influenzale da virus dell'influenza A/H1N1 e, come da indicazioni del ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali, ha provveduto a intensificare la vigilanza".
    A dichiararlo e' il direttore dell'Assessorato, Vittorio Demicheli, che aggiunge: "A seguito dell'allerta, abbiamo inviato alle direzioni sanitarie delle Asl e delle aziende ospedaliere e ai servizi di Igiene e sanita' pubblica le comunicazioni del ministero, con l'avviso di valutare attentamente tutti i casi di viaggiatori di ritorno dagli Stati Uniti o dal Messico che presentino i sintomi dell'influenza. Al momento - dice ancora - non abbiamo avuto segnalazioni di casi sospetti".
    "Allo stato delle cose - conclude Demicheli - non ci sono motivi di allarme ne' in Italia, ne' in Piemonte". Nel caso comunque si rendesse necessario, la Regione dispone di proprie scorte di farmaci antivirali. (AGI) Chc 271926 APR 09


    Sarà l'improvviso maltempo di questi giorni, sarà il raffreddore che mi perseguita....

    ... Ma queste notizie mi balzano subito agli occhi...

    Turineis! M'è c'a và? Come state? Siete pronti a cavalcare l'onda del solito panico collettivo che i bravi media televisivi e non saranno in grado di disseminare?
     
  2. Valex

    Valex Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    ieri tra porta a porta e matrix ... mi sentivo la febbre, la congiuntivite .. prurito ovunque ... finchè ho spento la tv e mi sono addormentata pensando ad una bella fetta d'arrosto di vitello ... :confuso:
     
  3. Sandro 7942

    Sandro 7942 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
  4. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Se pensate che io abito a 300 metri dall'Ospedale Spallanzani di Roma, dove hanno curato tutti i positivi al virus!! :shock:
    Vabbè, per consolarmi vado a farmi un panino col salame (o meglio con la salsiccia? :? )
    :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

    ;)
     
  5. Sandro 7942

    Sandro 7942 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Vedi perchè vado giù di filetto io????

    Leggevo oggi su La Stampa di un lettore che ringraziava questo virus.

    La sua riflessione verteva sul fatto che ci è stato dato modo di vedere come saremmo in grado di affrontare un'epidemia, senza avere a che fare con qualcosa di veramente catastrofico!
    Bellina come riflessione in effetti! :fico:
     
  6. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    .. sono d'accordo anch'io.
    Insomma .. .sembra che le cose (dal punto di vista dell'organizzazione sanitaria) stiano andando abbastanza bene! :?

    ;)
     
  7. Valex

    Valex Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    io metterei tutti in isolamento .. una mia collega mi ha raccontato che una sua amica è tornata dal messico ... le hanno dato un cartoncino all'aereoporto e tutti a casa ... :shock: mah' .... :shock:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina