Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti
Ho questa situazione vediamo se potete consigliarmi
Pratica avviata a fine maggio richiesta vera e propia mandata a giugno variabile con cap 19 luglio arriva ok dalla banca e inoltra domanda a consap e risponde ok tra ferie di mezzo ce la facciamo dico evvai!! Invece no ad oggi siamo bloccti perche la banca dice di aspettare i nuovi tassi del 30 settembre ma io dico perché?? Se ho firmato a giugno?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non mi ha rilasciato nulla la banca ho firmato e stop. I tassi escono il 30? Grazie
male hai fatto a non farti rilasciare copia di quello che hai firmato.
ad ogni modo il tasso, se fisso (o cappato) è quello determinato nei periodo immediatamente precedente alla data di stipula, come dalle condizioni riportate nella documentazione.
 

Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
male hai fatto a non farti rilasciare copia di quello che hai firmato.
ad ogni modo il tasso, se fisso (o cappato) è quello determinato nei periodo immediatamente precedente alla data di stipula, come dalle condizioni riportate nella documentazione.
No io ho formato la richiesta consap a tasso variabile con cap, però ad oggi non possono stilare il contratto di mutuo forse perché non gli conveniva e mi cambiano i tasso?
 

Giuseppe93

Membro Junior
Privato Cittadino
ho paura che andrà proprio cosi, c'è solo da augurarsi che con i nuovi tassi la rata rientri nel calcolo della rata massima sostenibile.
La cifra non e alta considera 30k qui nell'entroterra siciliano lrendi appartamenti a questo prezzo e non dovro eseguire ristrutturazione per fortuna. La rata con tassi tipoal 5% mi viene 260euro prima corca 200 busta paga di 1.500 piu assegni di 2 figlie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto