Alberta94

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti non so se qualcuno di voi mi possa aiutare ma lèggevo su internet della possibilità di usufruire dei bonus ristrutturazioni del 50%; vi spiego la situazione ho comprato di recente un appartamento, totalmente da rifare, mi sono affidata ad una ditta che mi ha fatto un preventivo, il quale però è troppo elevato per le mie possibilità per cui mia madre chiedeva se poteva pagarli lui per me, o meglio il bonifico effettuato dal suo conto ma specificando i miei dati in quanto proprietario dell’immobile in questione?
 

matusalemme

Membro Attivo
Privato Cittadino
si, ma con alcune precisazioni

i soldini devono essere tuoi, non suoi

quindi, o usi il tuo conto corrente (precedentemente rimpinguato dalla mamma), oppure paga formalmente la mamma perchè tu non disponi del c/c, ma tu devi compilare correttamente il bonifico precisando che il beneficiario delle agevolazioni sei tu e, sopratutto, non devi far risultare che ha pagato mammà

cerca ancora su Internet, trovi maggiori indicazioni
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
si e' previsto.
Puo fare il bonifico tua mamma con soldi suoi e tu sarai beneficiario della detrazione: Tema gia chiarito dall agenzia delle entrate. .
Avrai necessita ovviamente di un titolo abilitativo.
Spendi un cicin di piu ma non avrai limite sulle finestre per esermpio.
Se hai bisogno chiedi e ti aiuto volentieri.

si, ma con alcune precisazioni

i soldini devono essere tuoi, non suoi

quindi, o usi il tuo conto corrente (precedentemente rimpinguato dalla mamma), oppure paga formalmente la mamma perchè tu non disponi del c/c, ma tu devi compilare correttamente il bonifico precisando che il beneficiario delle agevolazioni sei tu e, sopratutto, non devi far risultare che ha pagato mammà

cerca ancora su Internet, trovi maggiori indicazioni

Non diciamo corbellerie su un forum di professionisti please.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto