1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. roberto-79

    roberto-79 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve vorrei alcune informazioni a chi ne sa piu di me su un problema che ho .. premetto che faccio un lavoro artigianale e che non mi servirebbe un locale commerciale pero' vorrei saperne di piu. Sono in affitto in locale di 115 metri e pago 600 euro il locale e' allo stato grezzo prsticamente un garage pavimento in cemento grezzo .. ora scaduto il contratto vogliono aumentare l affitto e allora gli ho chiesto di spostarmi in un loro locale piu piccolo(Commerciale) senza impianto elettrico Muri in pessime condizioni,pavimenti in cemento grezzo e bagno e non ce neanche l acqua a 500 euro per un anno.. ora mi hanno portato un preventivo dell elettricista 3 plafoniere e 2 gruppi prese sarebbero a mio carico per una cifra di 370 euro.. la mia prima domanda e' .. possibile che un locale commerciale puo essere senza impianto,pavimento ecc? Poi perche' dovrei pagare io alcune cose? E soprattutto il locale puo essere consegnato in questo modo? Non so neanche se ce l agibilita commerciale come potrei muovermi? Grazie anticipatamente
     
  2. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
    Il locale può "essere proposto" in qualunque stato. Sta al potenziale conduttore valutare le condizioni e la convenienza.
    Anche la adeguatezza dei locali, in relazione all'attività che intenderai svolgere, e relative autorizzazioni, sarà a tuo carico.

    Se invece fai la domanda: "mi conviene accettare.....", vedi che alternative puoi trovare.
     
    A CheCasa! piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina