1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ichnusasardegna

    ichnusasardegna Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve a tutti
    ho da sottoporvi una domanda, mia moglie ha acquistato un'immobile che si trova all'interno di un complesso, ma non esiste il condominio (all'acquisto e' stato presentato come una fortuna la mancanza del condominio), spiego la situazione:
    la casa si trova in un gruppo di due blocchi ben distinti composti da quattro unita' abitative per blocco, ha una strada con servitù di passaggio che porta ad un'altra proprietà dove ci stanno due unita' abitative, lo stesso accesso porta sia in forma pedonale che per le auto ad un'altro gruppo di unita' che pero' a differenza nostra hanno un condominio con tanto di amministratore.
    La mia domanda e' la seguente vorrei capire come si possono portare i residenti che stanno all'interno di questo complesso a formare un condominio in modo da rispettare tutti gli spazi comuni, le manutenzioni come cancelli-pavimentazioni-pulizie-illuminazione; escludendo il condominio già presente tutti gli altri non hanno nessuna intenzione di formare il condominio.
    Come possiamo fare?
    Grazie per le risposte in anticipo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina