1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Alex87

    Alex87 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve a tutti , ho effettuato il giorno 12/08 il rogito con consegna differita. Sul rogito abbiamo messo nero su bianco , penali in caso di ritardo nella consegna di casa (31/08) , spese condominiali, ecc. Il venditore mi ha detto che la prossima settimana andrà a togliere la residenza. Il venditore inoltre ha chiesto se volessi fare le volture (luce e gas) oppure dargli l'ok per la chiusura dei contratti. Non appena lui mi darà conferma andrò a mettere la residenza e calcolando che sono in affitto come posso comportarmi con le utenze? Possono essere titolare di due utenze in due diversi appartamenti oppure dovrò mettere come titolare delle utenze della nuova casa mia moglie? Per quanto riguarda invece la tassa dei rifiuti come funziona? calcolando che tra i cambi di residenza tra me e lui passeranno dei giorni come devo comportarmi? Oppure tutto questo discorso lo dovrò fare alla consegna delle chiavi?

    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina