1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. santrino65

santrino65 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    sono stato recentemente in Liguria e mi sono fatto attrarre da una pubblicita' di una Ditta costruttrice di immobili SISTEMACASA che costruisce appartamenti in residences al mare lago montagna (con piscina, centro sauna, servizio navetta, etc...).
    La proposta che mi hanno fatto mi potrebbe interessare (bilocale vista mare a 200 mila Euro) pero' ha sempre quel briciolo di diffidenza e vorrei chiedervi se qualcuno di Voi ha mai sentito parlare (nel ben /e nel male) di questo consorzio. Grazie.

2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    so per certo che hanno fatto diverse operazioni sia sul lago di garda e su quello d'iseo,portate tutte a termine...ho visitato personalmente un paio di cantieri e devo dirti che hanno un buono standard.
    Per avere piu' certezze, quando vai alla visita ,vai con un tuo tecnico di fiducia, la sua consulenza ti puo' far evitare sorprese e il suo costo e' sicuramente ben speso.

3. emanmanf

emanmanf Membro Attivo

Agente Immobiliare
    A prescindere dal fatto che questa agenzia ( è bene che si sappia che non è una impresa , ma è profumatamente pagata
    dal costruttore, ..... cioe' in realta' dal cliente) attrae come tu dici i potenziali compratori con pubblicita' ingannevoli tipo
    villino a € 68.000in realta' inestitente, il fatto e' che se hai visto un bilocale a € 200.000 e a te sta bene pagarlo cosi' non esiste nessun problema, la casa te la daranno di sicuro, l'importante e' rendersi conto di quello che si sta comprando e
    dove si trova (distanza dal mare, vista......).

4. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    quelle sul lago ..di cui parlavo..l'agenzia in questione faceva parte del consorzio generale di costruzione ...giusto per la completezza d'informazione;)...e i 68.000 che citi in effetti sono appartamenti monolocali in villa.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina