1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. sergio25

sergio25 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buon giorno a tutti cortesemente avrei bisogno di sapere notizie sull'Istat
    Ho un contratto stipulato 01/01/2012al 31/12/2015 che viene adeguato ogni anno con incremento istat a gennaio 2014 il conduttore mi chiede l'adeguamento con riferimento al l'indice istat di gennaio 2013 e' giusto oppure deve far riferimento al l'indice di gennaio2014
    se mi aiutate grazie

2. pippo63

pippo63 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Probabilmente non vi siete intesi; comunque tu a gennaio 2015 applicherai l'ultima variazione istat disponibile (la variazione è mese per mese rispetto all'anno precedente come da tabella che ti allego); la pubblicazione non è immediata, quindi a gennaio 2015 l'ultimo dato disponibile sarà novembre 2014. ultimi istat.JPG

3. sergio25

sergio25 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie Pippo 63 comunque parlavo di gennaio 2014 in quanto ho aggiornato il canone facendo riferimento all'indice di dicembre 2013 mentre il proprietario voleva applicare l'indice di gennaio 2013

4. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ma perché non quello del 1985?
    È stata una magnifica annata..
    :occhi_al_cielo:

5. sergio25

sergio25 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Tobia hai proprio ragione quando lo vedrò glielo dirò

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina