• Creatore Discussione Utente Cancellato 80261
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80261

Ospite
Vorrei sapere da chi eha esperienza su mutui.mia figlia 20 enne da 8 mesi ha contratto indeterminato paga da 1300.circa.riesce ad avere un mutuo casa vive nella mia residenza e io non posso avere il mutuo x mie insolvenze vecchie.grz a chi risponde.se vive con me ci sono problemi.,?
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Tua figlia secondo me può avere le carte in regole per un mutuo (ovviamente l'importo deve essere congruo al valore della casa e la rata mensile non potrà superare circa 1/3 dello stipendio) ma devi considerare che le banche finanziano l'80% del costo dell'immobile quindi il restante 20% + le spese notarili devono essere già in suo possesso.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
come come esposta, la pratica è fragile.
vista anche l'età, la prima cosa che la banca andrà a chiedere è un garante a supporto.
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Le tue pendenti posizioni non pregiudicheranno tua figlia anche se non potrà averti come garante, ma per il resto vi sono tante variabili da considerare...
 
U

Utente Cancellato 80261

Ospite
Grz,a tutti,sentivo parlare del muto 100% sto aspettando che finisca la situazione virus e partiro' con le pratiche .vi faccio sapere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto