1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    solo oggi ho iniziato ad inserire un immobile.
    prima difficoltà , inserire le foto?

2. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    forse sono riuscito a inserire le foto.
    sono andato in componenti è ho spostato nella scheda immobile il componente "scheda multimediale" ho inserito le foto.
    Ho fatto bene?

3. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    la grandezza delle foto?

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Allora per le foto l'abbiamo visto bene come fare... e pare che sei riuscito da solo a capire.
    Per quanto riguarda la dimensione e il peso delle immagini non ci sono limiti, in quanto Reboo le prende, le ridimensiona e le allegerisce da solo. Quindi puoi inviare qualsiasi immagine. Tieni conto però che più pesano e più ci metterai a inviarle visto che Reboo è una webapp e si nutre di connessione internet.

Tieni conto che puoi inviare molte immagini contemporaneamente. Come?
    Semplicemente facendo uno "zip" di una cartella piena di immagini e mandare direttamente quella. Reboo le scompatterà, ridimensionerà e le inserirà nell'immobile.
    Ricordati che la prima foto che inserisci (e quindi nel caso della cartella la prima in ordine alfabetico/numerico) sarà la foto "preferita" per apparire sui portali, sul sito dell'agenzia, sulle brochure per i clienti ecc. Quindi scegline una che sia "rappresentativa" dell'immobile.

Puoi ovviare a questo "problema" semplicemente inviando prima la foto "preferita" singola e poi fare l'upload della cartella zippata con il resto delle foto :)

5. Giuseppe Fox

Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    OK ho provato la procedura direi che può andare. Bisogna ricordarsi di organizzare prima la cartella poi comprimere e inserirla.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina