1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. casper

casper Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buongiorno a tutti...
    sono da qualche anno in possesso di un piccolo monolocale mansardato( ma molto alto).. accatastato come abitazione ultrapopolare.
    il bagno,o meglio una semplice turca è esterna,ma addossata ad un muro della mia proprieta' ed'è in uso mio e di un altra mansarda..
    ora io vorrei fare un piccolo bagno interno,ma essendo il locale di circa 15mq,non posso certamente farlo di 3mq piu' antibagno come da regolamento..ho anche pensato di chiedere in vendita la turca esterna in modo da chiuderla e fare un accesso dall'interno..
    volevo sapere se esistono delle deroghe sulle dimensioni dei bagni per queste piccole mansarde,in quanto sarebbe cmq una miglioria igienico sanitaria..

2. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Penso di si, però ogni comune ha i suoi regolamenti quindi l'unico che può risponderti è un tecnico del posto o meglio ancora l'ufficio tecnico del comune

3. casper

casper Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grazie mille...vedro' di interpellare un tecnico del comune...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina