Resca

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve, ho bisogno di un consiglio su cosa fare per risolvere questo problema.

Mi chiamo Andrea ed il mio secondo nome è Antonio. Preciso che mio padre mi ha registrato con la virgola (Andrea, Antonio) infatti nel codice fiscale e nella tessera sanitaria sono solo col primo nome. Anche in tutti i documenti di oggi sono solo Andrea.

Anni fa ho comprato un immobile e il notaio ha inserito nell'atto Andrea Antonio (come riportava la mia vecchia carta d'identità, in quanto in quel periodo si diceva che la virgola era decaduta), ma il codice fiscale però era ed è sempre lo stesso di oggi.

Facendo una visura catastale col mio codice fiscale, tale immobile non esce.

Facendo invece una visura per immobile, esco io col secondo nome, ma il campo dove c'e' scritto codice fiscale è vuoto.

Penso di aver capito quale sia il problema. Non si è accoppiato il secondo nome col codice fiscale.

Considerato che il codice fiscale è sempre stato lo stesso, cosa mi conviene fare ?
 

studiopci

Membro Storico
Salve, semplicemente comunicare al catasto l'aggiornamento della scheda facendo inserire il C.F. esatto, volendo essere pignoli dovresti fare l'aggiornamento dal Notaio anche dell'atto di vendita ma... non credo ci possa no essere particolari problemi per il futuro.Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto