Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ai numerosi (e silenziosi) frequentatori di quest'area vorrei segnalare quanto è successo ieri:
in seguito alla gentile richiesta di nostri pareri formulata dai nostri amici di aatercasa.srl sono andato a vedere il loro sito, ed ho individuato un immobile che poteva interessare un mio cliente (ovviamente una persona seria e motivata, che sta realmente cercando un appartamento).
Beh, ho telefonato ad aatercasa, ho trovato persone cordiali, intelligenti e disponibili, e lunedì andiamo INSIEME a far vedere l'appartamento a questo tizio! :D

... come diceva Giobbe Covatta tempo fa nello spot dell'AMREF:

"basta poco, che ce vo' ?"

Taita ;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
MI fà molto piacere questa notizia, io nella mia zona in anni di lavoro per ogni comune limitro al mio e fino a raggiungere Milano(c.ca 25 km) mi sono creato una schiera di colleghi in modo da collaborare attivamente senza paure di raggiri ecc.
Se fosse sempre cosi si creerebbe una rete attiva e funzionale. Mah...........vedremo!
CIao a tutti Roby.

P.s se legge qualcuno di Firenze mi contatta cho ho bisogno informazioni sull'andamento del mercato di Firenze? ciao Grazie.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Roby perchè non ti prendi carico di gestire lo spazioCittà milanese? Così potrai allargare anche di più le tue conoscenze ;)
E nel frattempo cerchiamo qualche collega fiorentino in vena di comunicare su internet :)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Volentieri GIorgio, ma spieghami cosa intendi per gestire lo spazio Città milaense. :shock:
Sai non sembra ma è grande da girare il forum :D , scherzo non ho ancora capito bene tutte le sue funzionalità
se mi dai una dritta ti ringrazio :p
CIao :;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Volentieri Roby.
Il forum è fondamentalmente diviso in "sezioni", tra le quali una di queste è spazioCittà. Ora ci troviamo nello spazioCittà di Roma.
Gli spaziCittà che non ci sono - tra cui Milano - possono essere aperti qualora ci sia un membro del forum disposto a gestirlo.

Tutto qui. Per prendere confidenza col forum ci vuole qualche giorno di frequentazione. Vedrai che dopo un minimo di ambientazione è facile e divertente.

Allora ti piace l'idea di dare una mano al forum? :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Promosso sul campo, e spazioCittà aperto. Datti da fare ;)
Dovresti vedere una nuova area dedicata agli animatori di spazioCittà. Ci vediamo li :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto