cesaregia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno nuovamente del vostro gentile aiuto. Vorrei togliermi un dubbio.
Webank applica il tasso di mutuo composto da spread + IRS rilevato il giorno 20 del mese antecedente la stipula.
La mia domanda è:
se stipulo entro fine luglio (ipotizziamo il 30) si applica il parametro IRS del mese antecedente la stipula ovvero di Giugno (giorno 20), oppure si applica l'IRS del mese in corso cioè del 20 di Luglio?
Mille grazie!
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Lo hai detto tu, il tasso del 20 del mese precedente. Puoi sempre chiedere alla tua banca. Se siamo a luglio, il mese precedente quale è?
 

cesaregia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non l'ho detto, l'ho copiato dal sito della banca "La quotazione dell’IRS è rilevata dal sistema Reuters il giorno 20 (o lavorativo precedente) del mese antecedente la stipula del contratto. "
se chiamo la consulente mi risponde dopo 2 giorni...
io comunque la penso come te... volevo solamente una conferma da voi esperti del settore e sicuramente più aggiornati di me!
Grazie della risposta
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Hai il fascicolo informativo di quando hai fatto la richiesta di mutuo, è tutto scritto e specificato. Non è che ci sia molto da chiedere, ripeto se chiami la banca hai la risposta ufficiale senza chiedere sui forum
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto