gigliola padovani

Nuovo Iscritto
Vi avevo scritto a novembre dicendovi che il comune sarebbe venuto il 14 dicembre ad effettuare un rilievo nella mia proprietà, alla data stabilita sono venuti io ho presentato i documenti vari(sanatorie e documenti smaltimento eternit) l'architetto mi disse che entro 45 gg ci avrebbe chiamati, ne sono passati 6o questo cosa significa? che è andato tutto bene?
Inoltre come devo comportarmi con il vicino della casa accanto, è lui che mi manda sempre queste visite, ne sono sicura perchè tramite il difensore civico il comune è stato obbligato a darmi copia della denuncia firmata:grazie per le risposte che mi darete, e complimenti per il bel servizio che fate
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Per la risposta del comune...non so potresti essere pienamente nei termini, anche perchè la Legge 69/09 modifica il termine delle procedure amministrative in 60 giorni...e poi necessita vedere se internamente hanno un regolamento che determina i tempi...;)
per il vicino lo lascerei nel suo brodo, tanto una volta che hai messo a posto ogni cosa e non hai nulla da nascondere una prossima volta lo puoi querelare per disturbo privato...;)
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Se ci fossero stati dei problemi avrebbero inviato comunicazione o ordinanza di sospensione lavori. Tecnicamente quando si avvia una procedura qualunqe a carico di qualcuno deve essere notificato una comunicazione di "Avvio del procedimento" che spiega chi è il responsabile del procedimento, chi è preposto all'emanazione del provvedimento finale ed in quali tempi. Se il personale rileva difformità che costituiscono un reato penalmente perseguibile deve darne tempestiva comunicazione alla Procura della Repubblica competente per territorio. Sessanta giorni sono tanti. Credo tu possa stare tranquilla
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto