1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. scizzu

scizzu Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    allora per registrare compromesso ho capito che devo compilare f23 pagare + mod.69 e consegnarli all'agenzia delle entrate...
    ora sulla compilazionemod.f23 no problem.
    sulla compilazione mod.69 ho un po' di dubbi: devo compilare quadro C e D o questi sono solo x affitto?
    se sì mi aiutate a compilare i suddetti quadri? graziie mille.

2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Quadro C
    Questo quadro va compilato a cura dei notai e degli altri ufficiali roganti per gli atti pubblici e scritture private autenticate, o dell’ufficio dell’Agenzia delle entrate per le scritture private non autenticate;
    Quadro D
    Questo quadro va compilato solo per i negozi relativi a locazioni, affitti e comodati di beni
    immobili e vanno indicati i dati catastali dei terreni e dei fabbricati iscritti nel catasto terreni,
    nel libro fondiario e nel catasto edilizio urbano.
    Devi compilare il Quadro A e B

Per maggiori informazioni il link:
    http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/5d0dcb80460a499a939cdf51d5b740d9/modello+69_istr+colore.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=5d0dcb80460a499a939cdf51d5b740d9

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  3. scizzu

scizzu Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    mi hai dato conferma di quello che supponevo ... grazie mille!!!;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina