1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ecco un evento interessante per il prossimo Venerdì a Roma.
    Per chi vuole iniziare ad approfondire la metodologia valutativa proposta dagli standard di Valutazione Internazionale ecco qui dove avere informazioni
    Edilportale
    E-valuations
    date un'occhiata ai relatori ...
    ciao

2. Donatellla

Donatellla Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ragazzi e Ragazze di Roma,
    io ci andrò. Se qualche altro romano/a partecipa, mandatemi un messaggio, sarà un'occasione per conoscerci. :D

3. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    Anch'io ci sarò assieme ad altri colleghi Valutatori Immobiliari IVS :fico: da :fiore:Treviso:fiore: e Padova.
    Allora ci vediamo;)
    ciao
    :ok:

4. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
  5. Donatellla

Agente Immobiliare
    Carlo, ma dov'eri? Ho cercato tra i badge ma non ti ho trovato.

6. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    ero verso la fine della fila sinistra, ero con altri 2 colleghi da TV e PD ... Mi ricordo presenze femminili all'Ingresso dell'aula, eri fra quelle? Peccato non esserci conosciuti!
    Cosa ti è sembrato del convegno?

7. Donatellla

Agente Immobiliare
    ero in seconda fila, comunque sono sicura che ci sarà modo in futuro di vederci, probabilmente mi associerò ad e-valuations, ho apprezzato lo sforzo fatto oggi di far confluire diverse realtà del settore della valutazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina