1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Domanda risaputa ma, questa notte, obbligatoria:
    cosa vorrebbero trovare di bello, gli agenti immobiliari, nella calza della Befana?

2. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Se fossi agente immobiliare ( altrimenti non avrei il permesso di rispondere ) vorrei, vorrei ......un acido dissolvitore di monti.

3. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Ma no, non esageriamo.
    Mi sembra "una scelta cinica" per Monti...

4. Piero65

Piero65 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Mi piacerebbe trovare la fila questa mattina davanti la mia agenzia tanto da distribuire i numerini (tipo supermercato), dover trovare un altra coordinatrice perchè da sola non ce la fà a rispondere alle telefonate, e dover assumere altri venditori perchè quelli che ci sono non bastano più. Invece oggi mi sa che mi toccherà andare su subito.it e mettere un annuncio con su scritto : VENDESI AGENZIA IMMOBILIARE AL CENTRO CITTÀ!!!!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina