1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Quindi le Banche ..oggi sono delle mere botteghe della vendita di danaro:disappunto::disappunto::disappunto:
     
  2. Lo sono sempre state e sempre lo saranno.
     
  3. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Beh Graziano...personalmente pretenderei di piu'...anche i mediatori una volta erano una stretta di mano..oggi siamo pure esattori e segnalatori della finanza..oltre alle altre mille responsabilita'
     
  4. Il punto è che i dipendenti devono collocare i prodotti della banca, se fornissero consulenza spesso i clienti dovrebbero cambiare istituto. La Commissione credo stia lavorando per allargare quanto previsto dalla MIFID e che nei paesi anglosassoni si fa da oltre 20 anni attraverso gli IFA (Indipendent Financial Advisor) ovvero consulenti finanziari indipendenti che vengono pagati esclusivamente dal cliente e non possono percepire compensi dalla banche (ciò che invece fanno i mediatori). Personalmente sono convinto che sia l'unico modo per aiutare le persone quando si tratta di scelte legate al denaro, risparmio o debito non fa differenza.;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina