1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. geofin.service

    geofin.service Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ciao ragazzi, se c'è qualcuno della Lombardia, ho un quesito:
    su un terreno dove i limiti di fabbricabilità non sono stati superati, si può costruire sfruttando il massimo dell'indice e allo stesso tempo aggiungere il 20% del piano casa? :sorrisone:
    Oppure occorre scegliere tra il piano casa e gli indici dello strumento urbanistico perchè non cumulabili fra loro? :triste:
    Grazie per le risposte
     
  2. akaihp

    akaihp Membro Attivo

    Altro Professionista
    secondo me tutto cumulabile. però maggiorazione per sostituzione solo relativa all'esistente e solo se esistente è tutto residenziale. in aggiunta ampliamento.
    Attento alle novità della LR33 sullo scomputo murature perimetrali. A Mi lo considerano (secondo me erroneamente) un criterio di calcolo da applicare se si sceglie sia in rilievo che in progetto.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina