1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Potrà sembrare strano ma leggiamo tra le righe alcuni annunci fatti dalla FIat, leggiamo tral e righe ei veri annunci di econonmia, capiremo forse la quanto durerà la crisi.
    La FIAT ha annunciato che non prima di 2 anni immetterà nel mercato europeo la beneamata e ormai cavallo di battaflia FIAT 500.

    Perchè tra non meno di 2 anni?

    A me questa dichiarazione ha fatto riflettere, gli americani e chi sostiene il mercato dell'auto americano non vede l'ora dell' immissione di macchine cosi dette utilitarie, in modo da risparmiare sui prezzi far ridecollare il mercato dell'auto e tutto quello che ne segue.

    Ma se lo facesse adesso porbabilmente farebbe un buco nell'acqua, gli americani sono senza un dollaro, si sà stanno peggio di noi e di molto come Inghilterra e Spagna.

    Quindi ne deduco che se la tempistica per l'America è di 2 anni, quale sarà la nostra?

    Forse sono congetture astratte o che non legano, ma io penso che siano queste le vere notizie da cogliere che ci possono dare il termometro vero della situazione.
     
  2. f r o s t y

    f r o s t y Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    la 500 così com'è non è adatta alla legislazione automobilistica statunitensa per reisistenza ai loro crash test, ribaltamento ecc.
    non escludo comunque che non velocizzino appositamente questi adattamenti... ;)
     
  3. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    ciao Frosty, piacere, dici che la motivazione prinicpale è quella?

    Lo dici con cognizione di causa i da fonti sicure? :D :D :D

    Io pensavo fosse davvero dato dalla paura di non vendere in questo periodo.
     
  4. Claps Rosario

    Claps Rosario Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Io penso che la Fiat dovrebbe addirittura pensare di costruire per il mercato americano una Fiat 500 Mega viste le dimensioni fisiche degli americani , mi riferisco chiaramenti agli obesi e lasciando la 500 che tutti conosciamo per gli americani di dimensioni normali. Comunque sarà un successo per le vendite e per la Fiat un successone.
     
  5. f r o s t y

    f r o s t y Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    ho letto degli adeguamenti in corso sulla 500 su Quattroruote di questo mese o quello prima.
    Comunque condivido con te l'idea che quando la 500 arriverà in america dovrà arrivare alla grande, come è successo qui, e forseper la paura di arrivare nel momento sbagliato potrebbero anche fare un po' melina in attesa di tempi migliori. Forse però due anni sono troppi, rischiano di aver annoiato il mercato potenziale che sta aspettando.
     
  6. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Una 500 per obesi sarà una 800? :D

    Aggiunto dopo 5 minuti :

    Io credo che il mercato immobiliare italiano stia proprio adesso "capendo" la crisi e sia quindi pronto ad abbassare finalmente i prezzi delle casa di un buon 20- 30%.
    La crisi del 1992 "rimbalzò" sul mercato delle case nel 1994 , quando iniziò un vero proprio crollo dei prezzi, con percentuali in meno anche del 70%.
    Adesso quasi ci siamo come tempi; la crisi si è abbattuta, con inusitata violenza sull' Occidente nell' Ottobre 2008 e adesso siamo nell' Agosto del 2010...:affermazione::fico:
    E dobbiamo dire che questa crisi è molto più virulenta di quella del 1992....;)

    Quindi se tanto mi da tanto...:spunta:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina