1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Adesso chiudete gli occhi e cercate di ricordare i vostri vent’anni, il vostro periodo da apprendista mediatore.
    Anni ruggenti, quelli…
    Da allievo a maestro, da tirocinante a titolare di agenzia immobiliare, ne avete fatta di strada in questi anni.
    Vi faccio i miei complimenti!
    Siete delle persone che si sono realizzate nella vita. Soggetti che godono di un ruolo sociale.
    Ma cosa ne pensate della vostra traiettoria esistenziale – lavorativa?
    Come la giudicate?
    Tutti realizzati i vostri progetti di allora?
    Tutti avverati i sogni dei vent’anni?
    Pensare al vostro passato vi procura nostalgia, qualche rimpianto oppure la vostra mente è proiettata, esclusivamente, verso un futuro ancora da conquistare?
    :p

2. raffa85

raffa85 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    sto vivendo questo momento e sono soddisfattissimo!

3. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ma cosa ne pensate della vostra traiettoria esistenziale – lavorativa?
    ottima

Come la giudicate?
    Esaltante

Tutti realizzati i vostri progetti di allora?
    Si

Tutti avverati i sogni dei vent’anni?
    Ho cominciato a 30 comunque si

Pensare al vostro passato vi procura nostalgia, qualche rimpianto oppure la vostra mente è proiettata, esclusivamente, verso un futuro ancora da conquistare?
    Direi proiettata verso il futuro dato che ho aperto da soli 4 anni e oggi siamo in 3 con 2 uffici.

4. maury

maury Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quest'anno ho festeggiato i 25 anni di attività, e ovviamente guardando al passato posso dire che più che rimpianti o nostalgia, tanti bei ricordi, tanto lavoro, tanti colleghi con cui ho collaborato. In merito alla realizzazione, direi proprio di si, le aspettative sono state tutte rispettate. E comunque sono sempre proiettato verso un futuro da conquistare !!! :risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina