Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Adesso chiudete gli occhi e cercate di ricordare i vostri vent’anni, il vostro periodo da apprendista mediatore.
Anni ruggenti, quelli…
Da allievo a maestro, da tirocinante a titolare di agenzia immobiliare, ne avete fatta di strada in questi anni.
Vi faccio i miei complimenti!
Siete delle persone che si sono realizzate nella vita. Soggetti che godono di un ruolo sociale.
Ma cosa ne pensate della vostra traiettoria esistenziale – lavorativa?
Come la giudicate?
Tutti realizzati i vostri progetti di allora?
Tutti avverati i sogni dei vent’anni?
Pensare al vostro passato vi procura nostalgia, qualche rimpianto oppure la vostra mente è proiettata, esclusivamente, verso un futuro ancora da conquistare?
:p
 

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Adesso chiudete gli occhi e cercate di ricordare i vostri vent’anni, il vostro periodo da apprendista mediatore.
Anni ruggenti, quelli…
Da allievo a maestro, da tirocinante a titolare di agenzia immobiliare, ne avete fatta di strada in questi anni.:p

sto vivendo questo momento e sono soddisfattissimo!
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma cosa ne pensate della vostra traiettoria esistenziale – lavorativa?
ottima

Come la giudicate?
Esaltante

Tutti realizzati i vostri progetti di allora?
Si

Tutti avverati i sogni dei vent’anni?
Ho cominciato a 30 comunque si

Pensare al vostro passato vi procura nostalgia, qualche rimpianto oppure la vostra mente è proiettata, esclusivamente, verso un futuro ancora da conquistare?
Direi proiettata verso il futuro dato che ho aperto da soli 4 anni e oggi siamo in 3 con 2 uffici.
 

maury

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quest'anno ho festeggiato i 25 anni di attività, e ovviamente guardando al passato posso dire che più che rimpianti o nostalgia, tanti bei ricordi, tanto lavoro, tanti colleghi con cui ho collaborato. In merito alla realizzazione, direi proprio di si, le aspettative sono state tutte rispettate. E comunque sono sempre proiettato verso un futuro da conquistare !!! :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto