Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...certo come si fa a non condividere l'indignazione di tutti a questo schifo di situazione ? Ma noi siamo anche quello che facciamo e quindi mi viene da proporre un comportamento trasversale che da subito sii potrebbe attuare.Mi spiego: ognuno di noi ha le proprie convinzioni politiche ma tutti noi siamo d'accordo sulla necessita di ringiovanire la politica ,dare spazio a idee nuove di gente nuova che possa affrontare la situazione senza essere prigionieri di vecchi professionisti della politica che tutto fanno tranne che pensare alla politica intesa come valore assoluto. Io ,alle prossime votazioni sia amministrative che politiche ,voterò solo candidati con meno di due incarichi all'attivo e che hanno un'eta non superiore ai 50 anni .Credo che se tutti noi, per la nostra parte ,adottassero
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...scusate riprendo.
Credo che se ognuno di noi ,per la propria parte politica ,adottasse lo stesso comportamento molti di quei politici che da oltre 50 anni sono ci stanno distruggendo
Sparirebbero dalla scena....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Infatti, lo temo anch'io....

O si passerà attraverso la rivoluzione - con tutto quello che può comportare... - o non vedo grandi orizzonti
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Una soluzione facile e molto semplice da attuare è il non voto alle elezioni.
Il voto nullo viene assegnato al vincente,
La scheda bianca viene assegnata al vincente.

L'astensionismo di massa non rappresenterebbero un problema diretto per i partiti (in caso di percentuale di votanti inferiore al 50% la votazione non avrebbe valore e rimarrebbero in carica le medesime persone) MA ciò indurrebbe l'Europa a prendere posizione contro questo governo delegittimato che metterebbe in crisi euro ed europa.

Imho
 
I

immpittaro

Ospite
sig Napolitano io direi :

CHI RUBA I SOLDI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NON MERITA DI ESSERE ITALIANO E DEVE ESSERE LICENZIATO GRAZIE ALL'ART. 18

che chissà come mai non vogliono applicare nel pubblico :disappunto:

e magari la prox volta cerchiamo un presidente eletto dal popolo più giovane e moderno.....fuori dalle lobby:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto