1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Tala

Tala Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera
    vorrei chiedere se il notaio ha facoltà di chiedere denaro a chi vende e che quindi deve già pagare la plusvalenza, soldi per il calcolo della plusvalenza e la fatica di depositare l assegno in banca
    Dato che domani mattina ho l atto e mi ha chiamato ora la segretaria del notaio dicendomi che per questo lavoro gli devo 300 euro?
    faccio presente che il calcolo non era difficile valore di vendita meno acquisto diviso 5 ...
    grazie

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Diviso 5?
    Ma stai vendendo entri i 5 anni dall'acquisto?

3. Tala

Tala Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Si ma il problema non e questo sapevo di dover pagare la plusvalenza del 20 Per cento mi da fastidio che il notaio voglia 300 euro che secondo me non ha diritto di chiedere deve compilare un f 23 e basta

4. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Strano è la prima volta che sento una notizia del genere.
    Di solito è incluso nel costo dell'atto.

5. Tala

Tala Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Infatti e quello che gli ho detto e domani chiarirò prima Dell atto son disposto anche a non concludere l operazione perché secondo me non esiste anche perché non e il 1 atto che faccio con plusvalenze e non ho mai dovuto pagare nulla . Cercavo conferme !

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina